LASER DIODO 808
Cos’è il Laser Diodo?
Addio peli superflui grazie a EpilProLaser!
Il trattamento di epilazione laser 808nm, si basa sul principio della fototermolisi selettiva. Ciò significa che la luce laser erogata colpisce il pelo quando si trova in fase di crescita ed il suo bulbo è altamente irrorato e ricco di melanina, cauterizzando e distruggendo così il canale di ricrescita ed evitando la nascita di un nuovo pelo.
I risultati, visibili fin dalle prime sedute, sono la prova più convincente dell’efficacia di questo metodo innovativo.
EpilProLaser è dotato di un innovativo sistema di raffreddamento che rende il trattamento estremamente piacevole e confortevole per tutti i fototipi: dalle pelli più chiare a quelle più scure!
Per un risultato ancora più sorprendente è importante prendersi cura della propria pelle e della sua idratazione. Per questo motivo durante l’intero percorso, la pelle dovrà essere esfoliata delicatamente ed idratata al meglio attraverso l’applicazione giornaliera di HydraFrequency.
EpilProLaser fa per me?
I trattamenti con EpilProLaser sono l’ideale per tutte quelle donne e uomini decisi a liberarsi dei peli superflui in modo radicale e duraturo. Adatto in tutte le stagioni dell’anno, anche in estate!
Qualsiasi sia la zona che vuoi trattare EpilProLaser è la soluzione per te.
Perché devo seguire un percorso e come si compone?
È importante seguire un percorso di trattamento per far sì che EpilProLaser, seduta dopo seduta, vada a cauterizzare i peli che si trovano in fase di crescita. Questo perchè, in una stessa area, ad ogni seduta, i peli si trovano in fasi cicliche differenti: crescita, riposo e distaccamento.
È quindi fondamentale effettuare un percorso annuale con sedute a cadenza mensile.